Rolf.fr, il design reinterpetato con una motosega

Rolf.fr è il nome del brand di un designer creativo e folle, il quale ha trovato un modo tutto suo di reinterpretare il design e di trasformarlo in un linguaggio complesso e molto intrigante allo stesso tempo. Questo creativo interviene direttamente con una motosega su mobili ormai vecchi e in disuso, trasformandoli in qualcosa di

di naomi

Rolf.fr è il nome del brand di un designer creativo e folle, il quale ha trovato un modo tutto suo di reinterpretare il design e di trasformarlo in un linguaggio complesso e molto intrigante allo stesso tempo.

Questo creativo interviene direttamente con una motosega su mobili ormai vecchi e in disuso, trasformandoli in qualcosa di nuovo e sicuramente originale. Tagliuzzando qua e là ogni singolo pezzo, trasforma un mobile da buttare in un nuovo oggetto di design.

Questo designer ha fatto anche una sua performance a Milano, durante la settimana del Salone del Mobile, e sicuramente il suo intervento non è passato inosservato. Se volete vedere altre sue installazioni e interventi, consiglio di dare un’occhiata alla sezione Events sul suo sito personale.

Via | design you trust