SaveCalifornia è un’associazione che intende difendere i valori della famiglia tradizionale e che ha invitato i genitori a boicottare le celebrazioni in onore dell’attivista gay Harvey Milk.

L’Harvey Milk Day era ieri, 22 maggio e sono stati spediti numerosi messaggi da parte dell’organizzazione a stare alla lontana dal “predatore di adolescenti” consigliando i genitori in California di “proteggere il bambino dall’Harvey Milk Gay Day”.

Gli iscritti a questa associazione hanno anche minacciato di non mandare i propri figli a scuola se ci fosse stato il rischio di dover onorare la figura di Milk nel corso delle ore di lezione:

I bambini sono proprietà dei genitori, non del governo. E quindi se le vostre scuole vogliono indottrinare sessualmente i bambini, tocca ai genitori fare due cose: Numero uno – proteggere i loro figli e numero due – protestare e dire alle scuole di farlo di nuovo.

Save California ha come scopo dichiarato quello di difendere i soliti valori tanto proclamati della famiglia tradizionale che vorrebbero il meglio per le generazioni presenti e future:

Fare ciò che è giusto di fronte alla grande opposizione è sempre un successo… con SaveCalifornia.com, lo si rende reale e lo si ottiene direttamente”

Inoltre affermano, con sicurezza, di aver costantemente sollevato lo standard per la verità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto