Eco borsa subito pronta

Salvare il pianeta a colpi di crochet si può! Ok, forse esagero un po’, ma grazie al vostro fido uncinetto potrete confezionare in men che non si dica la Reduction tote di Anne Frost, una validissima alternativa ai sacchetti di plastica così inquinanti. Semplice e veloce da realizzare, lo schema pubblicato sul magazine online Crochet

di

Salvare il pianeta a colpi di crochet si può! Ok, forse esagero un po’, ma grazie al vostro fido uncinetto potrete confezionare in men che non si dica la Reduction tote di Anne Frost, una validissima alternativa ai sacchetti di plastica così inquinanti.

Semplice e veloce da realizzare, lo schema pubblicato sul magazine online Crochet Me è fatto in modo da permette alla borsa, una volta usata, di ripiegarsi su se stessa “scomparendo” in una piccola pochette molto bohemienne, adatta a tutte le credenze.

E se siete colte da pigrizia durante lo sferruzzamento ripetetevi, tipo mantra, “lo faccio per il bene del pianeta” e andate avanti fiere… Oltretutto sono certa che farete un figurone al mercato!

Ultime notizie su Maglia e Crochet

Tutto su Maglia e Crochet →