BookBook: un vecchio libro come copertina per il notebook Apple

BookBook: la copertina vintage per MacBook Siete amanti della lettura con cui vi vorreste dilettare maggiormente se aveste un po' più di tempo, e siete sempre in giro con il vostro MacBook, senza il quale vi sentireste perse?

C'è una copertina per il piccolo di casa Apple veramente carina. Ha tutto l'aspetto di un vecchio libro di quelli che passereste tanto tempo a spulciare, affascinante, con le pagine ingiallite. A tutti sembrerà che portiate con voi un libro vintage e stuzzicherà l'attenzione di chiunque vi veda 'sfogliarlo'.

Se avevate in mente di acquistare una copertina per il vostro notebook dovete schegliere qualcosa che vi piaccia molto, anche perchè l'avreste tutto il giorno sotto gli occhi. Questa ve la consiglio perchè la trovo meravigliosa. Si tratta di una copertina rigida in pelle 'invecchiata' ideata esclusivamente per MacBook e MacBook Pro. Disponibile nei colori nero e rosso, potete acquistarla qui a $79 (circa 57 euro). Un po' cara, ma per proteggere il nostro gioiello...questo e altro.

Via | TheGloss

  • shares
  • Mail