Supporto fai-da-te per iPad

supporto ipad fai da te
Dopo il lancio dell'iPad abbiamo ascoltato a proposito il parere delle donne, e poi siamo corse a cercare in rete l'accessorio perfetto per la nuova creatura hi-tech di Apple, scovando delle deliziose custodie al femminile. Ora è tempo di passare dalla teoria alla pratica, o meglio all'aspetto pratico dell'iPad: nessuno può ignorare il fatto che l'iPad sia piatto. Incredibilmente sottile, ma piatto. Il che a lungo andare stanca.

Per questo donne di ampie vedute e abili con il fai-da-te possono ricorrere alla praticità di un supporto che permette di regolare l'inclinazione dell'iPad, come se fosse il monitor di un portatile, superando il problemino di cui sopra. L'idea si deve a Lenore e Windell di Evil Mad Scientist Laboratories che hanno donato alla rete un tutorial per realizzare il proprio supporto per iPad personalizzato.

Se siete già in lista per la meraviglia tecnologica e non riuscite a chiudere occhio pensando al momento in cui dormirete con l'iPad sotto al cuscino, potete tenervi occupate creando e personalizzando il vostro supporto fai da te per inclinare l'iPad: quando arriverà, avrà la sua culletta per riposare al sicuro. E riposeranno anche i vostri occhi.

  • shares
  • Mail