Il legno “flessibile” che arreda di Elisa Stroyzk

Questa giovane e talentuosa designer berlinese che si chiama Elisa Stroyzk, sembra avere una marcia in più e sicuramente tanta voglia di sperimentare con l’assemblaggio tra loro di materiali differenti e atipici. Tra le collezioni più curiose che possiamo trovare sul suo sito personale, mi soffermo a parlare di Wooden Textiles, dei prodotti tessili insoliti

di naomi


Questa giovane e talentuosa designer berlinese che si chiama Elisa Stroyzk, sembra avere una marcia in più e sicuramente tanta voglia di sperimentare con l’assemblaggio tra loro di materiali differenti e atipici. Tra le collezioni più curiose che possiamo trovare sul suo sito personale, mi soffermo a parlare di Wooden Textiles, dei prodotti tessili insoliti che combinando il tessuto con il legno.

In pratica questi oggetti sono fatti da piccoli mosaici di legno differente che viene tagliato o a mano o con il laser, che poi vengono cuciti assieme grazie a una base che supporta il tutto fatta in tessuto.

Il risultato è una collezione insolita di coperte e tappeti fatti di legno, i quali sono modellabili a nostro piacimento creando effetti tridimensionali molto interessanti. I moduli base utilizzati sono differenti, come il triangolo, il rettangolo o il quadrato, e anche le tipologie di legno sono differenti, così da arricchire la bellezza e il fascino di ogni tessuto.

Via | home trends

Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk

Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk Collezione Wooden Textiles by Elisa Stroyzk

I Video di Pinkblog