21 proposte di matrimonio originali e creative

proposta di matrimonio
Chiedere ad una donna di diventar la propria moglie manda in tilt gli uomini, che improvvisamente colti da cali di creatività si riversano in rete alla ricerca di espedienti e situazioni più o meno originali per chiedere alla propria fidanzata di convolare a nozze.

Dalla classica cena a lume di candela alla proposta nel luogo del primo bacio, dall'anello nascosto nei luoghi più improbabili, all'apparizione della richiesta sullo specchio del bagno, su Fundivison hanno stilato la classifica delle 20 proposte più creative che siano mai sentite. Il bello è però che i commenti degli utenti hanno superato in qualità ed in fantasia la classifica del sito, pur rifacendosi a dettagli della vita di coppia molto reali, ed una proposta soprattutto ha superato tutte le altre.

Appartiene alla serie ode alla vagina e chiamiamo le cose con il loro nome, la proposta di matrimonio di un ginecologo, che ha conosciuto quella che sarebbe diventata la moglie come paziente. Immaginate un po' dove ha nascosto l'anello di fidanzamento il mattacchione? Dopo un anno dal loro incontro, durante una visita di controllo all'apparato riproduttivo della compagna, il ginecologo fidanzato ha fatto finta di tirar fuori dal collo dell'utero l'anello. Chissà se invece della scatola dell'anello ha usato lo speculum.

E voi, dove siete state condotte per la pronuncia del fatidico sì? E se ancora aspettate che quella proposta arrivi, come la vorreste? Io oggi la vorrei tremendamente anni Ottanta, con l'anello nascosto in un distributore automatico di patatine, ma si sa che la moda e lo stile cambiano in fretta...

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail