Novità Nail Art: luci a led per decorare le unghie

Sul forum di e-nail ho trovato una novità per le decorazioni di Nail Art di cui sentiremo parlare ben presto: luci a led applicate alle decorazioni per unghie. Ultimamente abbiamo visto i led impiegati come accessori dagli abiti alle ciglia, ed ora anche la Nail Art ricorre ai piccoli led per unghie luminose.

Se i brillantini ed i glitter brillano solo di giorno, i piccoli diamanti di luce brillano anche al buio, per un effetto assicurato. Per ora, le prime creazioni di Nail Art a Led arrivano dal salone di Estetica Internazional, grazie alla creatività di Terryemme. Tra ricami, giochi di luce, fiori incastonati sulle unghie, al buio si compie la magia, ed i piccoli led si illuminano: il video è stato girato apposta per evidenziare l'effetto.

Se invece volete ulteriori informazioni sui Led, rivolgetevi ad un negozio di ferramenta o ad uno di componenti elettroniche: i più piccoli sono di circa 6-8mm e disponibili in vari colori, e date le dimenzioni micro, non dovrebbero costare una fortuna. Se ne sapete di più sulle luci a led per unghie, non esitate a dircelo!

  • shares
  • Mail