Il linguaggio del corpo: cosa comunicano le tette

body language chestOgni donna dovrebbe conoscere il linguaggio del corpo, o meglio, il potere delle proprie tette. Con la postura del corpo ogni donna attira l'attenzione, comunica interesse, manifesta insicurezza, sempre che l'intelocutore sia pronto a cogliere i segni della comunicazione non verbale.

Questa vignetta di smbc-comics, che ho trovato su I-am-bored mostra eloquentemente quanto e cosa comunichiamo con le nostre tette. Siete solite tenere la prima posizione o la terza quando parlate con uno sconosciuto, aldilà dell'interesse che provate? Fateci caso.

Nel caso in cui il vostro seno non faccia altro che attirare sguardi sbalorditi di uomini che con gli occhi parlano alle tette convinti di parlare con voi, qualche problema di comunicazione non verbale c'è, ma è nella testa degli uomini, non nelle vostre tette. Se la forchetta non dovesse bastare, potete provare con lo stesso trucco che ha usato Marion Cotillard per comunicare un bel E smetette di guardarci le tette!, sembra funzioni.

  • shares
  • Mail