We Make Words, un blog fatto di parole

Due creative australiane, Amy e Luci, hanno pensato bene di unire le loro forze per aprire un blog tutto dedicato alla loro passione, e cioè le parole. Il blog si chiama We Make Words, dove inseriscono delle fotografie dove si “destreggiano” a creare curiosi e divertenti “esperimenti tipografici” sfruttando qualsiasi tipo di materiale che gli

di naomi


Due creative australiane, Amy e Luci, hanno pensato bene di unire le loro forze per aprire un blog tutto dedicato alla loro passione, e cioè le parole. Il blog si chiama We Make Words, dove inseriscono delle fotografie dove si “destreggiano” a creare curiosi e divertenti “esperimenti tipografici” sfruttando qualsiasi tipo di materiale che gli capiti sotto mano.

Grazie a tanta fantasia e passione, queste due designer hanno messo in piedi un simpatico blog tutto da guardare, dove magari possiamo anche trarre ispirazione per nostri piccoli esperimenti di parole create con cibi, oggetti e così via.

Se volete approfondire la conoscenza di queste due ragazze, consiglio di dare un’occhiata ai loro siti personali. Amy ha anche un account Flickr, un blog e un’e-shop.

Via | frizzi frizzi

Blog We Make Words by Amy e Luci

Blog We Make Words by Amy e Luci Blog We Make Words by Amy e Luci Blog We Make Words by Amy e Luci Blog We Make Words by Amy e Luci Blog We Make Words by Amy e Luci Blog We Make Words by Amy e Luci