McCormick, ombre cinesi per i 60 anni di attività.

McCormick from Boxlab Crew on Vimeo.Tutto iniziò con una stretta di mano, e con le mani continua questo video, che prende spunto dai giochi di ombre cinesi. Realizzato dallo studio Boxlab in collaborazione con i performer tedeschi Shadowshow, specializzati proprio in spettacoli di silhouette.Le ombre si muovono fluide, grazie a un lavoro di compositing che

di cuttv

McCormick from Boxlab Crew on Vimeo.

Tutto iniziò con una stretta di mano, e con le mani continua questo video, che prende spunto dai giochi di ombre cinesi. Realizzato dallo studio Boxlab in collaborazione con i performer tedeschi Shadowshow, specializzati proprio in spettacoli di silhouette.

Le ombre si muovono fluide, grazie a un lavoro di compositing che permette di passare da una scena all’altra, per un lavoro corale che racconta i 60 anni di attività della McCormick. Nonostante il bel lavoro dal punto di vista visivo, sembra poco evidenziato il messaggio del cliente, con il brand totalmente invisibile durante tutto lo scorrere del video, che per quanto non sia stato concepito, vista anche la durata, come uno spot classico, dovrebbe comunque ribadire con un po’ più di forza il suo intento promozionale.

Via | Fabrikproject.com