Les Essentielles, la nuova linea low cost di Vichy

les essentielles

Vichy non ha bisogno di presentazioni, ma la sua nuova linea low cost sì, perché molte di noi ricorrono a prodotti di bellezza in vendita al supermercato per motivi economici, frenate dai prezzi dei prodotti di cosmesi in vendita in farmacia e nelle profumerie. E invece Vichy ha creato la linea low cost Les Essentielles, che mantiene invariata l'affidabilità e la sicurezza dei prodotti a base di acqua termale ad un prezzo alla portata di tutte. Il 76% delle donne italiane ha dichiarato che, anche in tempo di crisi, la cura del proprio corpo e della propria bellezza sono un bisogno irrinunciabile, e il rapporto qualità/prezzo nella scelta di un prodotto diventa ancora più importante quando la crisi si fa sentire sulla propria pelle.

Les Essentielles è accessibile a tutte le donne, non solo nel prezzo ma anche nella composizione dei prodotti, ad alta tollerabilità. A base di acqua termale di Vichy, i 5 prodotti della linea Les Essentielles sono indicati per pelli sensibili e per pelli miste, nutrono ed idratano grazie all'estratto di rosa gallica, che protegge la pelle del viso e del corpo dalle aggressioni esterne. L'estratto di rosa gallica ha un odore più gradevole e molto meno forte rispetto all'estratto di rosa normalmente usato nei cosmetici, che a molte dà fastidio. I prodotti di Vichy sono testati dermatologicamente, non contengono parabeni e sono ipoallergenici.

Per la prima volta una casa di cosmesi e bellezza ha tenuto conto dei bisogni delle comuni mortali ed ha lanciato una linea low cost: Les Essentielles si trova in farmacia ad un prezzo che va dai 4,90 euro del detergente viso ai 9,90 euro del fluido idratante. Forse addirittura meno dei prezzi di alcuni prodotti in vendita al supermercato.

  • shares
  • Mail