Mestruazioni e applicazioni per iPhone: iAmAMan e Code Red

code redPuò essere utile per noi donne, ma cosa se ne fa un uomo di un’applicazione iPhone che monitora le mestruazioni? Probabilmente gli torna assai utile, perché l’informazione circa le nostre tempeste ormonali può salvargli la serata. Ce ne vorrebbe una che in corrispondenza dei giorni rossi della propria compagna segnali dove acquistare fiori e cioccolatini per addolcire la belva feroce mestruata.

Ma c'è di più: si può tracciare il ciclo mestruale di più ragazze, in modo da pianificare la propria vita sessuale aggirando i giorni sbagliati dell’uno o dell’altro flirt. Si chiama iAmAMan e se l'avvistate sull’iPhone del vostro fidanzato sentitevi autorizzate a chiedergliene conto e ragione.

A confronto CodeRed, un’altra applicazione che segue il medesimo filone, è appena un dilettante, nonostante il nome deciso. Pensate che lo stesso nome ha anche una specie di starter kit educativo per ragazze che per la prima volta scoprono questo aspetto della nostra femminilità con cui dovranno fare – molto a lungo – i conti.

  • shares
  • Mail