Pretty Green, Liam Gallagher approda al design

La star inglese Liam Gallagher, frontman degli Oasis, insoddisfatto di tutti gli stilisti e i brand di moda del mondo intero, ha deciso di lanciare una linea tutta sua, realizzata in tandem con lo stilista Nick Holland, come era stato già annunciato da Fashionblog, giurando di non immettere in vendita nessun capo che non indosserebbe

di cuttv

La star inglese Liam Gallagher, frontman degli Oasis, insoddisfatto di tutti gli stilisti e i brand di moda del mondo intero, ha deciso di lanciare una linea tutta sua, realizzata in tandem con lo stilista Nick Holland, come era stato già annunciato da Fashionblog, giurando di non immettere in vendita nessun capo che non indosserebbe personalmente.

Chiaramente ispirata alla scena Mod, iconica quanto basta, corredata da un apparato di Vespe, parka e video girato a Brighton, tanto per citare il finale di Quadrophenia, Pretty Green è una linea destinata ad espandersi. Liam ha infatti dichiarato durante un’intervista al sito Stopcryingyourheartout.com che dopo l’abbigliamento ci sarà sicuramente una linea di accessori.

Ha quindi accennato a un sofà, realizzato espressamente per lui da un’azienda italiana: tondo, di pelle, a forma di bersaglio, con il logo di Pretty Green al centro. Lo vedremo presto nei negozi? E soprattutto, quale misteriosa azienda italiana lo avrà realizzato? Qualche informazione in merito?

Via | Nme.com