Cereali "take-away" per fare colazione dove vuoi

Per combattere il logorio della vita moderna non vi consiglierò di farvi un amaro, ma di dare un‘occhiata a questo Cereal on the go, un box per alimenti per portare con voi, a mò di "take-away", la fibrosa e salutare colazione mattutina.

Perfetto se siete sempre di corsa ma non volete comunque rinunciare a una bella tazza dei vostri cereali preferiti a colazione, o per fare un pranzo leggero al lavoro (proprio ora che la stagione balneare incombe…) oppure, per dare un’alternativa sana ai vostri bambini, rispetto alle pizzette e bomboloni che trasudano olio, vendute nell'intervallo dal bidello Gino.

Cereal on the go è composto da due contenitori, uno per i cereali (con apposito cucchiaio pieghevole in dotazione) e uno per il latte, che si avvitano e formano una specie di bicchierone che ricorda il caffè (?) extra-large di Starbucks o il formato pop-corn medio del multisala. Il bicchiere, grazie ad uno speciale gel interno, funge da “thermos” e mantiene in fresco le bevande. Basta mettere il bicchiere nel freezer, far ghiacciare il gel, e si manterrà in fresco il latte, il succo di frutta, oppure, per le più viziose, il latte nesquikkato.

Adesso è in offerta a $ 4.99 (prima costava $ 7.99) ed è disponibile in 4 colori: arancio, blu, verde e "rosso" anche se a me in realtà il rosso sembra rosa, però giudicate voi e fatemi sapere, forse la mia è deformazione professionale acuta.

Per saperne di più e aiutarmi nella prova riconoscimento colore andate sul sito del produttore Dormbuys.com.

Via | Outblush

  • shares
  • Mail