La prima proposta di matrimonio via iPad

Proposta di matrimonio via iPad In passato, su Pink, abbiamo parlato di proposte di matrimonio insolite. Oggi ne possiamo aggiungere un'altra, che incuriosirà le geek girl, ma non solo.

Su Techcrunch un lettore, Zack, ha inviato una lettera al blog dove racconta di essere andato con la sua ragazza nello stessa gelateria dove si era incontrato anni prima per il loro primo appuntamento portando con sè il proprio iPad. Il ragazzo ha mostrato, con nonchalance, sul magico dispositivo, alla fidanzata, un video con le immagini che ritraggono la coppia nei momenti più sereni, supportato dalla musica, e poi a conclusione dello slideshow ha fatto partire un messaggio inaspettato: "Vuoi sposarmi?".

La fortunata ha, poi, detto di sì con grande gioia di Zack. Neanche Steve Jobs poteva pensare di quanto potesse essere romantico questo nuovo e meraviglioso strumento! Chissà, potrebbe servire da stimolo ai nostri uomini così spesso scarsi in idee. E voi avete da raccontarci qualche altro episodio di romanticismo hi-tech?

Via | GeekSugar

  • shares
  • Mail