Possiamo definire lo stile di questa grafica, illustratrice e web designer molto curioso, sicuramente con una marcia in più. Edith Levin è di origini russe, ma trapiantata A New York da ormai tanti anni.

I suoi progetti abbracciano molte tipologie lavori, tutti interessanti e ben realizzati. Si spazia dalla grafica per il packaging di prodotti, alla creazione di giocattoli di carta, a illustrazioni più classiche, fino a sfociare a progetti di web design più strutturati.

Tra i progetti visibili sul sito personale segnalo Connect The Dots, un progetto di design correlato all’illustrazione e al tema dell’infanzia. In pratica la designer ha preso in considerazione il gioco “Unisci i puntini” per creare delle illustrazioni interattive su un set di piatti, tazze e altri accessori.

Via | design milk

Serie Connect The Dots by Edith Levin

Serie Connect The Dots by Edith Levin Serie Connect The Dots by Edith Levin Serie Connect The Dots by Edith Levin Serie Connect The Dots by Edith Levin Serie Connect The Dots by Edith Levin Serie Connect The Dots by Edith Levin

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2009