I camionisti preferiscono le giornaliste: la più sexy Monica Setta

L’epoca in cui i camionisti tappezzavano le loro cabine con calendari di donne nude e foto osé sembra finito. Che cosa è successo? Sarà vero?

La sessuologa Serenella Salomoni in partnership con l’Associazione “Donne e qualità della vita” hanno condotto uno studio sui camionisti italiani, allo scopo di capire quali sono le donne che affascinano di più l’immaginario maschile della categoria in questione.

Tutti coloro che hanno sempre pensato al binomio camionista-tigre del ribaltabile avranno una bella sorpresa: al primo posto della classifica delle donne più affascinanti, come abbiamo anticipato nel titolo, ci sono le giornaliste, e non veline o showgirl. Inoltre, secondo quanto afferma l’Associazione, oggi gli autotrasportatori preferiscono ritratti di famiglia, immagini religiose o feticci calcistici.

La corona della più donna più sexy va alla giornalista Monica Setta (34%), ma il podio vede anche l’intramontabile Lilli Gruber (18%) e Monica Maggioni (12%) del Tg1.

Le veline riescono ad agguantare quarto e quinto posto della classifica camionisti e sono: Elisabetta Canalis (11%) e Maddalena Corvaglia (7%).

La Top Ten vede poi Benedetta Parodi (5%), Melissa Satta e Alessia Merz (4% a pari merito), la direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer (3%) ed infine Giorgia Palmas con il 2%.

Insomma cultura e intelligenza meglio di tette e culi al vento?

Via | Quotidiano.net

  • shares
  • Mail