Un tè con Audrey Hepburn

pret a por teaSiamo onesti, un tè è forse l’ultima cosa al mondo che ci verrebbe in mente di fare incontrando un divo del cinema o della moda, ma visto che la fantasia limiti non ne ha e che soprattutto tocca accontentarsi di succedanei più o meno appaganti perché certi divi non li incontreremo mai, il tè assume una dimensione diversa, decisamente diversa. Soprattutto perché non è più un tè con il divo, ma un tè da divo.

La bustina, infatti, ha assunto le sue sembianze e si tuffa nella tazza con il savoir faire tipico della grande star che non fa una piega neppure se immerso in acqua bollente e sbeffeggiato, di fatto, dalla poco dignitosa fine che gli fa fare Donkey Creative Lab: vende bustine da tè con caricature di personaggi famosi immortalati come se nella tazza stessero a fare un bagno di piacere.

Oltre a personaggi della moda – linea Pret-á-por-Tea – ci sono anche personaggi politici, la famiglia reale svedese, icone di Hollywood – linea Cup of Fame – e così via. Il set da cinque bustine costa poco meno di otto euro. Pochissimo, per un tè con Audrey Hepburn o Karl Lagerfeld, no?

  • shares
  • Mail