ReFashioner, lo swapping tra i guardaroba ora si fa online

refashioner

Della nuova pratica dello Swapping, ovvero del come scambiarsi i vestiti quando non ci vanno più, vuoi per taglia, vuoi per voglia, abbiamo già parlato in occasione dei 2 eventi organizzati a Roma e Milano. Bene, per tutte coloro che non sono né a Roma, né a Milano e preferiscono la rete per il proprio shopping, lo Swapping è rimasto intrappolato nelle maglie di internet, accessibile da ogni terminale, con la possibilità di avere accesso a tutti gli armadi del mondo, non solo a quello di vostra sorella.

Aprite il vostro armadio e scegliete quello che non vi va più, poi create il vostro armadio virtuale su ReFashioner. Il vostro ex guardaroba verrà valutato e potrete spendere il valore equivalente in nuovi acquisti, scegliendo dagli armadi delle altre refashioniste.

Non dovrete muovervi dalla vostra scrivania e potrete fare acquisti come su un normale sito di e-commerce: la ricerca potete farla per categoria, per accessorio, per stilista. ReFashioner per ora è in fase beta, ma non ci vorrà molto perché la pratica dello Swapping in rete diventi diffusa. Voi che dite?

  • shares
  • Mail