Uni Bag di Jim Cork

Lo studente universitario Jim Cork ha realizzato questo prototipo di concept bag per un corso scolastico. Il tema è evidentemente correlato al problema dell’AIDS, dove il suo logo è ben visibile anche all’interno di questo packaging. Lo studente sembra aver colto in pieno l’importanza del messaggio e dell’utilità del prodotto, creando una borsa funzionale e

di naomi


Lo studente universitario Jim Cork ha realizzato questo prototipo di concept bag per un corso scolastico. Il tema è evidentemente correlato al problema dell’AIDS, dove il suo logo è ben visibile anche all’interno di questo packaging. Lo studente sembra aver colto in pieno l’importanza del messaggio e dell’utilità del prodotto, creando una borsa funzionale e anche molto comunicativa.

Sulla borsa abbiamo una semplice ma diretta frase che dice “combatti l’AIDS. Usa il condom” dopodiché il resto lo fa il manico, il quale altro non è che il logo-simbolo universalmente riconosciuto che rappresenta la solidarietà ai malati di AIDS e la lotta contro questo male.

Il concept sembra molto buono, ora bisogna sperare che qualcuno possa mettere in luce il lavoro per una possibile realizzazione di borse in questo “stampo”.

Via | the daily what