Friday Night Magic – Elvish Visionary sarà la promo di giugno!

Dopo l’uscita di Rise Of The Eldrazi, la Wizards Of The Coast ha un po’ “rallentato” sulle uscite dedicate a Magic The Gathering ma, già dai prossimi giorni, saremo in grado di darvi alcune anticipazioni interessanti sui prossimi accadimenti di casa MTG. Nel frattempo, per accontentare il palato dei famelici giocatori dei tornei Friday Night

Dopo l’uscita di Rise Of The Eldrazi, la Wizards Of The Coast ha un po’ “rallentato” sulle uscite dedicate a Magic The Gathering ma, già dai prossimi giorni, saremo in grado di darvi alcune anticipazioni interessanti sui prossimi accadimenti di casa MTG. Nel frattempo, per accontentare il palato dei famelici giocatori dei tornei Friday Night Magic, andiamo oggi a presentare l’Elvish Visionary, promo FNM di giugno!

Stampato per la prima volta su Shards Of Alara (e ripreso anche su Magic2010), l’Elvish Visionary è una creatura elfo 1/1 che, quando entra sul campo di battaglia, permette all’evocatore di pescare una carta dal grimorio. Diventato pressoché essenziale nei mazzi combo elfi, l’Elvish Visionary (Elfa Visionaria) può essere usata anche nei mazzi verdi che hanno bisogno di pescare, visto il bassissimo costo di evocazione (1 incolore e 1 verde) e la possibilità di usare la creatura come bloccante. Si perché, se non potenziata, l’Elvish Visionary rimane pur sempre una creatura 1/1 e, a meno di altri utilizzi (recursion o potenziamenti “globali”), la carta “esaurisce” il suo compito sin da subito.

L’immagine della nuova illustrazione non è ancora stata presentata ufficialmente dalla Wizards ma, alcune fonti, dicono che potrebbe essere la stessa che si trova giocando a Magic The Gathering Online che, fortunatamente, è davvero molto bella. Ma quest’alone di mistero, secondo noi, potrebbe dare ancor più “forza” ai giocatori di FNM che, incuriositi, daranno il massimo per vincere una copia dell’Elvish Visionary foil alternative art FNM!

[Via MTGsalvation forum]