Sexy Hotness, il sacco a pelo per far l'amore sotto le stelle

sexy hotness sacco a pelo per fare l'amore

Cosa c'è di più romantico del far l'amore sotto le stelle, in mezzo alla natura? Niente, se non fosse per le zanzare che pungono, l'erba che prude, la sabbia che s'infila dappertutto e per la privacy in bilico. Ma è proprio quello il bello, no?

Per far fronte a sabbia, zanzare etc c'è il sacco a pelo, e finalmente c'è il sacco a pelo ergonomico, anni luce lontano dal sarcofago a cui siamo abituate. Niente più bachi da seta a nanna nel bozzolo, ma calde notti aggrovigliate al vostro uomo. Anche lui nel suo sacco a pelo, s'intende. La rivoluzione del sarcofago si chiama Sexy Hotness, un nome un programma assicurato. Frutto della creatività di AliteDesigns, uno studio che progetta soluzioni per chi ama stare all'aria aperta.

Sexy Hotness svolge le normali funzioni di sacco a pelo, ma ha diverse cerniere distribuite su tutta l'area: sui piedi, sulle ginocchia, ed anche nelle zone genitali, per chi ama fare l'amore in mezzo alla natura. In più, ogni sacco a pelo può essere unito all'altro tramite le cerniere e si può camminare con addosso il sacco a pelo senza difficoltà, e forse anche far la pipì.

Per quanto riguarda l'unica vera ragione per cui si potrebbero sborsare i 112 euro, no, il manuale del Kamasutra nel sacco a pelo versatile dal nome che è una promessa non c'è.

sexy hotness sacco a pelo per fare l'amore sexy hotness sacco a pelo per fare l'amore sexy hotness sacco a pelo per fare l'amore sexy hotness sacco a pelo per fare l'amore

  • shares
  • Mail