Le donne vanno pazze per gli uomini con l'iPhone

Le donne vanno pazze per gli uomini con l'iPhone L'iPhone spesso aiuta gli uomini ad agganciare le donne ma addirittura che le donne fossero affascinate dai tipi con l'iPhone la trovo una cosa alquanto bizzarra.

Un sondaggio, effettuato in Gran Bretagna dalla grande catena di vendita al dettaglio Phones 4U, ha stabilito questo risultato: il 54% delle donne, sulle 1500 donne intervistate, trova affascinante l’uomo che possiede un iPhone. Ma non sempre un accessorio hi-tech é sinonimo di successo e di realizzazione. Anche perchè l'iPhone é un cellulare tra i più economici e solitamente viene acquistato da chi ha un reddito annuo inferiore di più di £3700 rispetto agli altri. E i Business Man preferiscono utilizzare smartphone su genere Blackberry o Nokia, molto più costosi e 'fighi'.

Voglio essere sincera: personalmente non sopporto gli uomini che giochicchiano e hanno sempre in bella vista quei cellulari tanto fastidiosi soprattutto agli appuntamenti galanti: secondo voi non se ne potrebbe fare a meno?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail