Oh mi Bod Club Vibe: vibratore per orgasmi a ritmo di musica

vibratore musica

Di sex toy strani ce ne sono, ma è pur vero che alla fantasia non si può imporre un limite, soprattutto se le stravaganti creazioni, dal vibratore di Hello Kitty a quello da dita, passando per la multilingua rotante, servono a dare piacere.

Eccolo allora, un vibratore di ultima generazione che unisce due piaceri in uno: quello della masturbazione e quello della musica. Si chiama Oh Mi Bod Club Vibe e vibra a ritmo di musica. Il kit musicale arriva in una scatolina nera, completo di slip, di un piccolo proiettile fucsia che fa la differenza, e del telecomando per cambiare musica.

Si può vibrare a suon di Ambient, sintonizzando il sistema sui rumori e le voci che provengono dall'ambiente in cui vi trovate o si può vibrare con la vostra Playlist preferita, collegando Oh mi Bod al vostro lettore mp3 o all'iPhone. Quando siete stanche di tutto questo ballare, potete scendere dalla pista e scegliere la versione manuale, che a sua volta include 7 diverse modalità di vibrazione che potete controllare e variare a piacere.

Immaginate di muovere appena il vostro iPhone e di cominciare ad ascoltare un po' di musica jazz, temporeggiare a suon di reggae, per poi terminare con un pezzo rock tra i vostri preferiti. Non dimenticate che esistono anche l'hardcore e l'heavy metal, il grunge, l'indie, l'elettronica e tutti gli altri generi che da oggi vorrete provare ad ascoltare. L'unico pericolo è che non si voglia più smettere.

  • shares
  • Mail