Le Olimpiadi londinesi sono ormai un vecchio ricordo estivo, ma c’è chi ha ancora voglia di gareggiare. Niente sport questa volta, ma nail art, ovvero le Nailympics Competition.

Roma ospiterà, il 3 e 4 febbraio 2o13, il più grande contest internazionale di nailart che porta da oltre 50 paesi, gli artisti, impossibile non definirli così, delle unghie, pronti a sfidarsi in una delle più grandi occasioni della loro vita.I grandi e i piccoli del settore si sfideranno, durante la Nailympics, gli uni contro gli altri, sfidandoli a tiranr sempre il meglio di sé e della loro arte. Tutti gli artisti verranno valutati equamente, attraverso un sistema di punteggi internazionale e riconosciuto, da giudici di massima esperienza.

A giudicare le opere d’arte che prenderanno vita nel corso della competizione sarà una giuria d’eccezione formata da alcune delle personalità di spicco e da precedenti campioni delle stesse Olimpiadi, nate nel 2001, provenienti da tutto il mondo.

La gara sarà suddivisa in quattro aree, ognuna dedicata a una tecnica specifica: Acrylic Sculpture, Acrylic Tip Overlay e Gel Open, Soak Off Gel Manicure, Stiletto Nails, Nail Embellishment. Tutte le aree saranno articolate in tre divisioni a seconda del livello di difficoltà: principianti, veterani e masters e una competizione, dove si affronteranno team composti da 6 nailartist.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2013