Beach Ball Lamp, illuminazione da spiaggia e non solo

Palloni da spiaggia trasformati in lampade a sospensione. Non si tratta dell’ultima trovata di un bricoleur creativo quanto del risultato di un processo brevettato di lavorazione del PVC volto a conferire rigidità a questa particolare plastica. L’idea è venuta al designer inglese Toby Sanders, che oltre a disegnare il pezzo ne ha curato l’ingegnerizzazione fino

di giulia


Palloni da spiaggia trasformati in lampade a sospensione. Non si tratta dell’ultima trovata di un bricoleur creativo quanto del risultato di un processo brevettato di lavorazione del PVC volto a conferire rigidità a questa particolare plastica.

L’idea è venuta al designer inglese Toby Sanders, che oltre a disegnare il pezzo ne ha curato l’ingegnerizzazione fino anche alla distribuzione per il marchio Toby House.

Le lampade, coloratissime, sono disponibili in varie dimensioni. L’inserimento in qualsiasi ambiente, tra il retro e l’ironico, garantisce senz’altro un effetto divertito. Piccolo dettaglio di stile: è ancora presente, nonostante che la necessità ne sia venuta meno, il boccalino per gonfiare la (ex) palla. In vendita anche sul sito aziendale.

Via | Elle Decor

I Video di Pinkblog