Grande sedere, grande piacere

Ricordate il feticismo delle tette grosse, riguardante in particolare la loro vertiginosa, improvvisa e inaspettata espansione? Ebbene, sappiate che esiste una passione speculare per i sederi.

Non ho trovato un blog che celebri questo tipo di culto, come era successo per le tette, ma basta digitare "butt expansion" su Youtube per trovare video a volontà, con protagoniste "reali" oppure disegnate (veri e propri corti animati). In questo post soltanto un esempio dei tanti video disponibili (che proclamano comunque un'esagerazione piuttosto "anormale", tipica del feticista).

Saranno matti questi uomini che amano veder crescere i sederi femminili, oppure questo potrebbe essere semplicemente un segno del fatto che l'abbondanza in certe parti del corpo della donna è piuttosto apprezzata dal sesso maschile?

In ogni caso, mi torna nuovamente in testa un richiamo alla storia della moda: vi ricordate del sellino, quel cuscinetto di crini di cavallo che ingigantiva a dismisura la parte posteriore degli abiti delle dame di fine '700? Mi sebra avere qualche analogia con il "butt expansion", chissà perchè...

  • shares
  • Mail