La "vagina" protagonista di tutti i film


Girovagando tra vari peni e vagine internettiani, ho trovato un giochino forse infantile, forse banale, ma sicuramente divertente, soprattutto per alcune trovate a mio parere geniali, scaturite dalle associazioni di idee più esilaranti.

Il gioco è un mix letale tra due passioni entrambe molto forti e molto diffuse: quella per il cinema e quella per la vagina, nonchè per il sesso in generale. Sì, perchè quelli che emergono, sembrerebbero ipotetici titoli di altrettanto ipotetici film porno; i risultati di un gioco simile potrebbero tranquillamente costituire un serbatoio infinito al quale registi e ideatori di film hard potrebbero attingere.

L'enunciato è semplice: mettere la parola "vagina" nel titolo dei film più celebri, ovviamente laddove la stessa assumerebbe potenzialmente un significato coerente, dando così vita a titoli di tutt'altro genere.

Ecco alcune delle trovate "geniali" di chi ha risposto al gioco: V for Vagina (da V for Vendetta); Vagina Club ( da Fight Club); Charlie's Vagina (da Charlie's Angels); The phantom of the vagina (da Phantom of the opera); The vagina identity (da Bourne identity); The Vagina and the Furious (da Fast and the Furious); Memoirs of A Vagina ( da Memoirs of a Geisha). Ve ne viene in mente qualcun altro?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail