Twilight Eclipse: l'anello di fidanzamento di Bella

Anello Bella EclipseI fan di Twilight (e seguiti) e le ferventi ammiratrici di Edward Cullen hanno una ragione in più per continuare a sognare di diventare Bella: appena uscito il nuovo trailer del seguito cinematografico della saga, Eclipse, l’attesa si fa febbrile ma un dettaglio in particolare ha infiammato i cuori. Si tratta dell’anello che Edward regala alla sua bella. Anzi: Bella.

Immediata la risposta del mercato che ha prodotto repliche fedeli subito messe in vendita per chi voglia suggerire al proprio fidanzato, benché non sia un vampiro, il regalo giusto da portare al dito. L’anello con pavè ovale è stato disegnato dall’autrice della storia Stephanie Meyer insieme a Infinite Jewelry Co.

La copia con veri diamanti avrà un prezzo piuttosto alto (1979 dollari) ma è stata prevista anche una versione con soli strass alla portata delle teenager e di chiunque voglia regalarselo da sola senza dissanguare il portafogli (solo 35 dollari).

Certo l’anello è privato di gran parte del suo fascino se nel prezzo non è compreso anche un Edward che te lo infili al dito guardandoti ardentemente negli occhi. Nel trailer si intravede solo per un attimo, ma quanto basta per mettere in secondo piano tutto il resto e stuzzicare la curiosità delle donne.

Via | KidGlue

  • shares
  • Mail