In questa abitazione a sud di Sofia, l’ispirazione ai loft newyorkesi ha arredato e decorato ogni ambiente sui toni del grigio e del sabbia, con accenti più scuri di tanto in tanto, e con cemento a vista, vetro e legno scuro. Inoltre la carta da parati che riveste quasi ogni parete, nasconde in molti casi porte scorrevoli che si aprono su contenitori, bagni e cabine armadio.

La cucina si affaccia sul living e ha piano in corian occultato da un’alzatina, che funge da divisione per il soggiorno composto da divani in tessuto grigio. Il sottoscala è stato intelligentemente utilizzato come luogo per la sistemazione del grande televisore a schermo piatto. Il tavolo da pranzo è in wengè, mentre le sedie sono rivestite con fantasia black and white: le grandi lampade nere che lo illuminano sono dello studio Wolfram.

Uno dei bagni è completamente rivestito con piastrelle che riproducono immagini fotografiche in bianco e nero. Qua e là pezzi di design come la poltrona a dondolo Rar di Charles & Ray Eames per Vitra. La camera da letto ospita il letto Squaring Alto di Bonaldo e una carta da parati floreale su parquet in legno scuro.

Via | BravaCasa
Ispirato ai loft newyorkesi con porte nascoste Ispirato ai loft newyorkesi con porte nascoste Ispirato ai loft newyorkesi con porte nascoste Ispirato ai loft newyorkesi con porte nascoste

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Arredamento Leggi tutto