Il brand americano Etcetera Media è nato a Boston nel gennaio del 2005, grazie ai designer Kelly Smith e Chris Grimley, i quali portano avanti questo marchio proponendo i loro prodotti tramite uno spazio personale su Etsy Store.

I loro prodotti sono costituiti da piccoli accessori da indossare come spille, da capi di abbigliamento come T-shirt, e da accessori per la casa come ad esempio i sottobicchieri, i materiali utilizzati sono principalmente feltro e cotone.

Tra i prodotti più curiosi segnalo i loro sottobicchieri Math Signs, proposti in vari colori. Ogni set è costituito da cinque sottobicchieri differenti, i quali hanno la particolarità di avere dei “buchi” che simulano i vari simboli matematici di base, come il più e il meno. Il materiale con cui sono fatti è feltro industriale, e i colori disponibili sono il celeste, il rosso, il verde, il grigio e il nero. Il prezzo per ogni set è di $ 22,00.

Via | think big chief

Sottobicchieri by Etcetera Media

Sottobicchieri by Etcetera Media Sottobicchieri by Etcetera Media Sottobicchieri by Etcetera Media Sottobicchieri by Etcetera Media Sottobicchieri by Etcetera Media

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Accessori Leggi tutto