O my Gaga! Si può esordire diversamente? Proprio no: Taylor Kinney – per chi non lo sapesse, quel gran pezzo di maschio che la Regina del Pop ha conosciuto sul set di You And I – l’avrebbe messa da parte di nuovo, questa volta non per impegni lavorativi – gli stessi che avrebbero allontanato la coppia, prima del loro riavvicinamento -, ma per questioni sentimentali: il modello se la spassa nientepopodimeno che con Cameron Diaz.

A riportare il pettegolezzo sulla nota icona gay, The Sun, fonte affidabilissima, che ha fornito anche diversi dettagli: il set di The Other Woman, nel quale la Diaz è protagonista, sarebbe servito ai due piccioncini per annusarsi, annusarsi e ancora annusarsi, per poi arrivare al dunque (un “dunque” che stiamo qui a invidiare, vista la possenza dell’attore).

Cameron e Taylor – si legge su The Sun – hanno fatto click sul set e vanno sempre molto d’accordo. Sono stati visti insieme e la notizia è giunta fino a Gaga; è stato un periodo stressante per lei, si sta riprendendo dall’operazione all’anca e ora arriva questo. […] Essendo colleghi, tra le altre cose, Taylor ha la migliore delle scuse per uscire fuori con Cameron”.

I due non si sono lasciati, perché non c’è nulla di ufficiale, ma fonti raccontano che miss Germanotta – pronta per il ritorno ad agosto – stia davvero male per quanto accaduto. Gaga cara, Kinney non si trova certo dietro l’angolo, lo sappiamo, ma dacci retta: non farai fatica a sostituirlo. Madonna docet.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Musica Leggi tutto