Il 9 giugno la maglia esce allo scoperto

Sabato prossimo, il 9 giugno, tutte le appassionate di maglia e uncinetto usciranno allo scoperto. Come mai? Perché è stato indetto il WorldWide Knit in Public Day, il giorno della maglia in pubblico. Parchi, bar, portici e chi più ne ha più ne metta si riempiranno di variopinti gomitoli e sarà l’occasione per conoscere nuovi

di

Sabato prossimo, il 9 giugno, tutte le appassionate di maglia e uncinetto usciranno allo scoperto. Come mai? Perché è stato indetto il WorldWide Knit in Public Day, il giorno della maglia in pubblico. Parchi, bar, portici e chi più ne ha più ne metta si riempiranno di variopinti gomitoli e sarà l’occasione per conoscere nuovi amici, scambiarsi idee e schemi e chiacchierare allegramente di punti e tecniche.

In Italia, le ragazze di Motivi a Maglia hanno organizzato un incontro a Milano, Knitaly promuove l’evento a Firenze e Alessia sta coordinando la riunione di Roma.

Il w.w.k.i.p. è aperto a tutti, più siamo e meglio è! Se anche voi avete organizzato un meeting nella vostra città, fatecelo sapere e buono sferruzzamento a tutte!

Ultime notizie su Maglia e Crochet

Tutto su Maglia e Crochet →