Le Sugababes stiliste per Barbie
Barbie Raperonzolo ci mancherà. La nobiltà è decaduta anche nell’universo Mattel e, dopo una serie di principesse da favola, Barbie sceglie sempre più spesso le popstar come modello di stile.
In principio fu Hilary Duff. Le ultime arrivate nel mondo rosa di Barbie sono invece le Sugababes. Sì, proprio loro, le tre ragazze considerate nel Regno Unito le icone dell’estetica chav. In altre parole: le più coatte del reame.
In esclusiva per il mercato UK, le Sugababes hanno disegnato l’outfit di tre bambole, naturalmente create a loro immagine e somiglianza. Il risultato è una linea di Barbie pronte a far girare la testa a Ken e a far crepare di invidia le Bratz. Fortunatamente per i nostri padiglioni auricolari, le Sugababes in versione Barbie non cantano, a differenza delle loro muse in carne e ossa.
Qui a fianco vedete la Barbie vestita da Heidi, la bionda del gruppo. Le calze autoreggenti e l’abito in stile sottoveste sembrano più adatti a una bambola gonfiabile che alla dolce Barbie, ma ad Heidi piace vestirsi così. Non manca l’accessorio preferito da ogni diva (o presunta tale): il cane taglia bonsai. In vendita qui a 11,77 £.
Dopo il salto, le creazioni di Keisha (minigonna in jeans, leggings e computer portatile come accessorio; si compra qui) e di Amelle (con jeans aderenti e cellulare; si compra qui).
[via Toy News Mag]