Quando la maglia si fa dura…

Gli uomini iniziano a sferruzzare! Ebbene si, è giunto il momento della rivalsa per gli uomini che amano knittare. Basta confezionare golf e sciarpe nell’ombra, il giorno in cui potete venire allo scoperto è giunto: venerdì 29 giugno 2007, a partire dalle 16.30, allo Knit Cafè della Triennale Cadorna di Milano. All’evento “TRICOTmania: passione da

di

Gli uomini iniziano a sferruzzare! Ebbene si, è giunto il momento della rivalsa per gli uomini che amano knittare. Basta confezionare golf e sciarpe nell’ombra, il giorno in cui potete venire allo scoperto è giunto: venerdì 29 giugno 2007, a partire dalle 16.30, allo Knit Cafè della Triennale Cadorna di Milano.

All’evento “TRICOTmania: passione da uomini”, promosso da GrignascoKnits in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo, sono invitati tutti gli uomini che vogliono mettersi alla prova con il tricot e tutte le compagne, mogli e fidanzate, che vogliono aiutare il proprio lui a prendere in mano ferri e gomitoli.

A tutti i presenti verrà offerto un Kit con tutto l’occorrente per realizzare un berretto da uomo: il gomitolo a scelta in cinque varianti di colore – nero, bianco, grigio, cammello o rosso – i ferri, la dispensa dei punti base della maglia e il disegno firmato da Giuliano Marelli, che presenterà anche una passerella di maglia uomo con i capi esclusivi da lui realizzati a mano e racconterà, insieme ad alcuni maestri magliai, l’arte antica della maglia che ai tempi delle corporazioni dei maestri magliai dell’Inghilterra di Elisabetta I era solo prerogativa dell’uomo. Bando alla timidezza quindi, uomini, è ora di farsi sotto!

La partecipazione è gratuita. Per chiedere informazioni o confermare la propria presenza potete scrivere a griknits@filgri.it o telefonare al numero 0163-410.227.

Ultime notizie su Maglia e Crochet

Tutto su Maglia e Crochet →