Angelina Jolie incinta, diventerà mamma del suo settimo figlio, il quarto avuto da Brad Pitt? Mentre tutti si aspettavano l’annuncio delle tanto attese nozze, ecco che invece la coppia di attori ha deciso invece di allargare ancora un po’ la famiglia. Come se non fosse già abbastanza numerosa: se le voci venissero confermate, arriveremmo a quota sette!

Niente matrimonio per Angelina Jolie e Brad Pitt, ma pare che i due siano in attesa di un altro figlio: la stampa anglosassone non ha dubbi, mentre i diretti interessati non confermano ne smentiscono le notizie che in questi giorni fanno il giro del mondo. Del resto i due attori non hanno mai nascosto la loro voglia di allargare ancora un po’ il nucleo famigliare!

Angelina Jolie incinta

Angelina Jolie spacco


Angelina Jolie con Brad Pitt
Angelina Jolie con i figli
Angelina Jolie con il figlio adottato

I titoli delle riviste di gossip inglesi non hanno dubbi: Angelina Jolie è di nuovo incinta. La coppia più bella di Hollywood sarebbe pronta ad accogliere un nuovo bebè, mentre la rivista americana Ok! Magazine dà ufficialità alla cosa, dal momento che una fonte vicina all’attrice avrebbe confermato la gravidanza in corso della Jolie.

Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino.

Dopo l’annuncio della gravidanza di Kate Middleton, ecco che un’altra bellissima donna sarebbe pronta a mostrarci il suo pancione. In una recente intervista, la stessa Angelina Jolie aveva ammesso di adorare la gravidanza, perché in quel periodo ci si sente più donna e si capisce che ogni parte del corpo è stata ideata per far crescere dentro di sè un bambino.

Gli scommettitori dicono che sarà un maschietto, che andrà dunque ad aggiungeri a Chivan Maddox, oggi undicenne adottato in Cambogia nel 2002, Zahara Marley, che oggi ha 7 anni e che venne adottata nel 2005 in Etiopia, Shiloh Nouvel, figlia naturale avuta nel 2006 da Brad Pitt, Pax Thien, che oggi ha 9 anni e che venne adottato nel 2007 a Ho Chi Min City, Knox Leon e Vivienne Marcheline, i gemellini avuti dal compagno nel 2008.

Si accettano scommesse sul possibile nome!

Angelina Jolie incinta
Angelina Jolie incinta di due gemelli
Angelina Jolie per i rifugiati
Angelina Jolie in abito da sera

Foto | Getty Images

Via | La Stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013