L’artista Robert Tonner disegnatore di fashion doll da anni realizza delle bambole perfette (forse un po’ troppo). Oggi vi segnalo la linea Ellowyne Wilde, delle doll scolpite da Tonner e prodotte dalla Wilde Imagination. Sono in scala 1:6 e alte 40 cm. circa. Hanno la testa in vinile e il corpo in plastica dura, oltre a 12 punti di snodo essenziali per posizionarle in infiniti modi, sono dipinte a mano.

Il gruppo è composto da 3 bambole di base (una rossa, una bionda e una bruna) e da altre vestite (in abiti eleganti). In più ci sono una linea di abiti venduti separatamente.

In particolare, Nevermore è una ragazza di personalità e quindi non può mancarle un guardaroba unico. Ha lunghi capelli rossi e lisci impiantati, gli occhi blu. Porta un black look: abito, scialle, stivali, guanti merlettati, calze.

[via Plasticandplush]

Il prodotto è a edizione limitata (1000 pezzi). La cosa caratteristica che rende uniche queste fashion doll è l’espressione degli occhi: è da lì che si può scorgere e capire con che tipo di donna abbiamo a che fare.

Nevermore e le altre sono in vendita on line su Wilde Imagination a .

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bambini Leggi tutto