Gli accessori per il picnic diventano strumenti indispensabili per poter vivere tranquillamente la vita all’aria aperta: si tratta di accessori che dobbiamo portare con noi per una scampagnata in campagna o in montagna con gli amici, oppure per un pic nic in spiaggia, per poter godere dell’aria del mare anche a pranzo.

Accessori per il picnic

Accessori per il picnic Kasanova+ bottiglia


Accessori per il picnic Kasanova+ cestino
Accessori per il picnic Solo Eva borraccia
Accessori per il picnic Solo Eva borsa per il vino

Kasanova+, che ha appena aperto un negozio vicino Roma Fiumicino, ci propone tutta una serie di accessori per il pic nic dal gusto retrò, con tutto il necessaire per un pranzo o una merenda sul prato. Ci sono, ad esempio, i cestini all inclusive in vimini con disegni floreali, i thermos, le borse frigo, le tovaglie e i tovaglioli in tessuto o in carta, oltre che tutto il necessario per un bel barbecue.

Giò Style ci propone il suo set da pic-nic facile da trasportare e da utilizzare, che contiene quattro piatti, quattro bicchieri, 12 posate e due insalatiere trasparenti, che contengono tutto il set, mentre l’anello che le circonda ci permette di trasportare il kit in giro.

Menù, invece, ci propone Coolcoat un accessorio per raffreddare il vino ideale per poter avere con noi vino ghiacciato sempre e ovunque, mentre Eva Solo ci propone un utile contenitore per vivande in acciaio inox con coperchio in plastica, lavabile in lavastoviglie, una borraccia per l’acqua fresca, Baggy la borsa per il vino creata da Jacob Wagner e la caraffa Bag-in-Box, per servire il vino in scatola: li possiamo trovare in vendita su Finnishdesignshop.

Accessori per il picnic Solo Eva bottiglia
Accessori per il picnic Solo Eva contenitore
Accessori per il picnic Giò Style
Accessori per il picnic raffreddavino
Accessori per il picnic Kasanova+ posate di plastica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013