Lithos Design ci presenta Organza, un nuovo rivestimento in marmo su design di Raffaello Galiotto: Organza è in grado di esaltare ancora di più la naturale bellezza di un materiale sofisticato e ricercato, oltre che molto versatile, come il marmo, con un rivestimento modulare lavorato tridimensionalmente molto leggero ed effimero, ideale per ogni ambiente.

La parete diventa un elemento di arredo molto importante di tutta la casa, donando uno stile personale all’ambiente nel quale abbiamo deciso di inserire tale elemento. Il rivestimento di marmo conquista a prima vista, con curve morbide ma forti e resistenti, per un effetto optical molto gradevole e di sicuro impatto.

Organza fa parte della collezione Drappi di Pietra, che ci propone soluzioni all’avanguardia, che partono da un unico blocco di marmo per poter realizzare forme che rimandano alla mente quelle sinuose e leggerissime dei tessuti. Gli scarti di lavorazione sono ridotti al minimo, per un rivestimento che è un vero e proprio susseguirsi di pieghe, increspature, onde, che donano un effetto molto raffinato e chic.

Infine, il sistema di posa, molto semplice, per poter realizzare la parete dei propri sogni, che potrà arredare ogni ambiente, che, grazie a questo rivestimento, potrà contare di ottime proprietà di isolamento termico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2013