I collant aperti da indossare con i sandali

Nelle cerimonie formali, come per esempio i matrimoni, etichetta imporrebbe alle dame di indossare SEMPRE le calze… regola pressochè impraticabile quando la temperatura minima è 40 gradi all’ombra ed indossiamo un paio di sandali. Ma in Inghilterra, dove forse il problema della temperatura è meno preoccupante, ma anche dove indossano i sandali persino a dicembre,

di martast

Nelle cerimonie formali, come per esempio i matrimoni, etichetta imporrebbe alle dame di indossare SEMPRE le calze… regola pressochè impraticabile quando la temperatura minima è 40 gradi all’ombra ed indossiamo un paio di sandali.

Ma in Inghilterra, dove forse il problema della temperatura è meno preoccupante, ma anche dove indossano i sandali persino a dicembre, la famossissima catena Mark & Spencer fornisce una soluzione per chi vuole coniugare galateo e moda, mettendo in vendita i pratici (?) collant dell’immagine qui a fianco.

Pro: si possono indossare le calze senza dover rinunciare alle scarpe aperte, e viceversa, donano un’abbronzatura virtuale e velocissima alle gambe palliducce, pare siano fatte di un tessuto rinfrescante.

Contro: sono decisamente molto poco sexy, se la scollatura delle scarpe non coincide con il bordo delle calze sono totalmente inutili (e orrende alla vista), se vi si gonfiano i piedi l’elastico sulle dita avrà un gradevolissimo effetto “laccio emostatico”…

Che ne pensate? indispensabili o solo orride?

via | Shoewawa

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →