Da chi cominciamo… ehm… la gara è dura. Brad Pitt, Andy Garcia e George Clooney…ma come lasciare fuori l’inossidabile e fascinoso Al Pacino? Indimenticabile Carlito Brigante, Tony Montana, il generale in Profumo di Donna e… e poi potremmo stare qui fino a domattina.

Insomma un sacco di materiale per la rubrica “L’uomo dei sogni” tutti in un colpo solo, grazie al film Ocean’s 13; uomini per tutti i gusti, Brad uno degli uomini più desiderati al mondo, George dall’aria scanzonata e dal capello brizzolato che evoca bellezze d’altri temi alla Cary Grant; Andy maschio latino che ha appena varcato la soglia dei 50 e Al Pacino che il mezzo secolo l’ha passato da un pezzo, ma signore, quanto fascino ha da vendere questo mostro del cinema…

Mi dispiace per gli esclusi, tra i quali Matt Damon, che per carità molto fisicato, ma non c’è storia con i sopra citati pulzelli…
Ecco quindi una galleria di immagini dal film (cliccate sull’immagine di Garcia in testa al post) e dalle varie serate di première in giro per il mondo, dove Al Pacino non si è visto proprio…

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2007