Art Ori Design è un brand fondato dal designer israeliano Ori Niv, il quale si occupa di product design, in modo specifico di accessori per la casa. Tra i prodotti più interessanti presenti sul sito, mi soffermo a parlare di Bookends, una serie di fermalibri in metallo molto simpatici e originali.

Oltre a svolgere perfettamente la loro funzione, questi accessori hanno una caratteristica in più, cioè la presenza di piccole sagome di persone “in fuga”. In pratica i libri sono poggiati in modo tale da sembrare che stiano per cadere addosso a questi piccoli omini, i quali cercano di fuggire o di riparasi dalla caduta imminente dei libri.

Possiamo avere questo accessorio con due varianti di sagome, e con tre varianti cromatiche, cioè rosso verde e nero. Per sapere i prezzi e dove poter comprare questo prodotto, vi consiglio di andare nella sezione Where to buy del sito.

Via | bem legaus

Bookends by Art Ori Design

Bookends by Art Ori Design Bookends by Art Ori Design Bookends by Art Ori Design Bookends by Art Ori Design Bookends by Art Ori Design Bookends by Art Ori Design

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il coltello più caro al mondo è in platino e diamanti