Cameo PolyPop: disegni da colorare, giochi e contest

Avete voglia di cimentarvi in piccole attività creative? Oggi vi suggeriamo i giochi di PolyPop, il nuovo protagonista dell’estate Cameo.Il colorato animale dei mari vi farà compagnia con tanti piccoli passatempi da scaricare: labirinti, puzzle, l’ombra giusta da indovinare, il gioco delle differenze da individuare, e disegni da colorare usando non solo la vostra fantasia,

di sonia


Avete voglia di cimentarvi in piccole attività creative? Oggi vi suggeriamo i giochi di PolyPop, il nuovo protagonista dell’estate Cameo.

Il colorato animale dei mari vi farà compagnia con tanti piccoli passatempi da scaricare: labirinti, puzzle, l’ombra giusta da indovinare, il gioco delle differenze da individuare, e disegni da colorare usando non solo la vostra fantasia, ma anche i numeri come guida. Inoltre potrete divertirvi con il mini game “PopyPop Island – Il Forziere Goloso“.

Infine entro il 31 Luglio 2010 potrete partecipare al contestGioca e Vinci con PolyPop“, giocando con “Guarda come Dondola” vi divertirete vincendo simpatici contenuti per il vostro computer.