• Moda

Jour&Nuit: lo stesso paio di scarpe per giorno e sera

Dopo le scarpe con tacchi cui poter aggiungere o levare centimentri a piacimento ecco le “Jour&Nuit” scarpe che – come suggerisce il nome – sono adatte al giorno ed alla sera. Con il semplice “click” del gancetto placcato in oro bianco 14K, ideato da una società di ingegneria aerospaziale e vero segreto – con tanto

di martast

Dopo le scarpe con tacchi cui poter aggiungere o levare centimentri a piacimento ecco le “Jour&Nuit” scarpe che – come suggerisce il nome – sono adatte al giorno ed alla sera.

Con il semplice “click” del gancetto placcato in oro bianco 14K, ideato da una società di ingegneria aerospaziale e vero segreto – con tanto di brevetto – della linea, le Jour&Nuit “conducono senza sforzo la donna moderna attraverso la sua giornata, con una serie di diversi look nella stessa scarpa“, grazie alla possibilità di cambiare le fascette e costruire una nuova calzatura sulla stessa suola.

La collezione varia da sandali rasoterra a trampoli con stiletto, decorati dai tessuti più preziosi (dai cristalli Swarosky al pitone alla seta) ed ogni paio acquistato comprende due ulteriori tipi di cinghiette.

Date le premesse, è evidente che i prezzi siano proibitivi, ma dopo l’acquisto potrete consolarvi constatando quanto spazio avete salvato nella scarpiera con il vostro nuovo paio di scarpe che ne sostituisce almeno tre – e che vi è costato come sei….