Zepter International ha indetto la decima edizione di un concorso internazionale destinato ai giovani designer: il contest, aperto ai talenti di tutto il mondo, si chiama Artzept 2013 e cerca idee nuove per poter portare uno stile innovativo in tavola, con accessori da cucina e per il servizio dei pasti innovativi e originali.

Il concorso per designer è dedicato ai giovani talentini: la decima edizione del contest mette in palio in totale un montepremi di 17mila euro (10mila euro saranno destinati al primo classificato, 4mila al secondo e 3mila al terzo), riconoscimenti e pubblicità, e può rappresentare una vetrina importante per tutti coloro che decideranno di partecipare e di mettersi in gioco con la loro creatività. I progetti verranno analizzati da una giuria internazionale guidata da Madlena Zepter.

Il tema dell’edizione di quest’anno del concorso di Zepter International è “Eating in Style – Mangiare con Stile“: i creativi che parteciperanno dovranno progettare un set di posate e di piatti dedicati al pesce e ai frutti di mare, che siano adatti per essere prodotti in larga scala. Il termine ultimo per la consegna dei progetti è il 20 ottobre 2013.

Tutti i lavori premiati verranno messi in mostra nei negozi di Zepter International sparsi per tutto il mondo, store di lusso con prodotti esclusivi per la casa.

Per maggiori informazioni legate a questo concorso, vi rimandiamo al sito ufficiale del contest Artzept 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013