I peluche di Pulcomayo
Il design dei giocattoli diventa sempre più accattivante ed esteticamente curato e impeccabile, tanto da avere collaborazioni e progetti di famosi artisti e illustratori in giro per il mondo che “mettono mani” su comunissimi peluche per farli diventare dei veri e propri prodotti d’arte. Questa collezione può esserne un valido esempio, e sicuramente attirerà l’attenzione
Il design dei giocattoli diventa sempre più accattivante ed esteticamente curato e impeccabile, tanto da avere collaborazioni e progetti di famosi artisti e illustratori in giro per il mondo che “mettono mani” su comunissimi peluche per farli diventare dei veri e propri prodotti d’arte.
Questa collezione può esserne un valido esempio, e sicuramente attirerà l’attenzione anche sui bambini un po’ cresciutelli che amano il design e, perché no, collezionare peluche.
Si tratta di pupazzetti disegnati da Pulcomayo, aka Vincent Béchet, un grafico e illustratore francese con una marcia in più. Le sue creazioni “tridimensionali” sono tutte disponibili e acquistabili on-line tramite il sito Kolorys, e costano tutte € 39.00 ciascuno.
Via | design you trust