Come ogni anno iniziano ad avvicendarsi nomi su nomi dei superospiti che diano lustro al Festival di Sanremo 2013. Purtroppo capita che gli ospiti in questione giochino al rialzo in tema di compensi e spesso dopo news di nomi altisonanti il super ospite venga accantonato perchè non rientra nel budget. E si riparte alla ricerca di altri grossi nomi del mondo dello spettacolo e della moda, che siano internazionali e di richiamo sicuro. Anche quest’anno con l’avvinarsi della manifestazione, il processo è lo stesso.

Il Festival è in programma dal 12 al 16 febbraio e sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su Raiuno. Oltre alle super modelle Bianca Balti e Bar Refaeli– la Balti presente nella seconda serata, la Rafaeli nella finale di sabato- che accompagneranno Fabio Fazio a dare un respiro internazionale al tutto, sono in arrivo la supermodella e attrice francese Laetitia Casta, l’americana Gwyneth Paltrow -forse in compagnia del marito cantante Chris Martin, leader dei Coldplay, e non sarebbe la prima volta per lui salire sul palco dell’Ariston- e la star musicale Rihanna. Ma i super ospiti della serata non dovevano essere solo le canzoni e la musica?

Le artiste in questione non hanno certo bisogno di presentazione, dato che i loro nomi si rincorrono da tempo su riviste patitane e dedicate allo show biz. La meravigliosa ed eterea Laetitia Casta, che arriverà nella prima serata di Sanremo, dopo essersi dedicata principalmente ai figli -dei tre, due li ha avuti con l’attore Stefano Accorsi- e all’universo della moda, recentemente è apparsa in film e produzioni televisive francesi.

Gwyneth Paltrow, la poliedrica star capace di interpretare ruoli drammatici e comici è molto amata da uomini e donne per la delicatezza, la bellezza raffinata, la natura semplice senza quella prosopepea che hanno di solito le star. L’ultimo film che ha interpretatao è “Contagion” diretto da Steven Soderbergh, ma attendiamo di vederla anche in Iron Man 3 in uscita ad aprile. Dato che si diletta anche come cantante, ci auguriamo canti qualcosa.

Rihanna, la pop star internazionale è un tipo vivace, dai cambi continui di look. All’artista piace stupire e non presentarsi mai in maniera scontata per accaparrare l’attenzione di tutti -anche di chi non la sopporta-. Probabilmente arriverà con un taglio corto dato che sarà il nuovo volto di Chanel- almeno è quello che si è lasciata sfuggire su Twitter-.

Speriamo che i nomi della Paltrow e di Rihanna vengano presto confermati.

Foto | Rihanna @Twitter – Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013