Loredana Errore di Amici canta “La voce delle stelle” sull’amore tra due donne

Una delle rivelazioni iniziali di questa nuova edizione di “Amici” 2009 è sicuramente Loredana Errore. Amata dal pubblico e lodata per le sue qualità canore. A lei è stata affidata l’esecuzione e l’incisione di una canzone che è presente nella nuova compilation di Amici, Sfida, uscito il 27 novembre. Ma prima di scegliere Loredana, il

Una delle rivelazioni iniziali di questa nuova edizione di “Amici” 2009 è sicuramente Loredana Errore. Amata dal pubblico e lodata per le sue qualità canore.

A lei è stata affidata l’esecuzione e l’incisione di una canzone che è presente nella nuova compilation di Amici, Sfida, uscito il 27 novembre. Ma prima di scegliere Loredana, il brano era stato proposto anche a Juanaria Carito, che però non si sentiva adatta per l’interpretazione di quella canzone. Brano che parlava (e parla) di un amore tra due donne.

E la canzone, “La voce delle stelle” è già stata ampiamente apprezzata sia per l’intensità con cui l’Errore l’ha cantata, sia per la delicatezza delle parole.

Foto | VanityMusic

I Video di Pinkblog