Shu Uemura Neo Reflector Lashes, le ciglia finte che riflettono


Shu Uemura detta legge in fatto di ciglia finte (e non solo) da parecchio tempo ormai; ma con le sue ultime Neo Reflector Lashes, presentate al Tokyo Lash Bar 2010 collection, ha superato se stessa e ogni aspettativa futuristica.

Con le Neo Reflector Lashes non siamo più nel semplice campo delle ciglia finte, ma siamo atterrate su di un pianeta del tempo prossimo venturo, dopo aver vagato nello spazio per alcuni non meglio precisati anni luce.

In effetti la descrizione ufficiale parla di "ispirazione a un approccio architettonico della moda del futuro" e poi di argento, paillettes, forma di luna, che insieme a "progettazione tridimensionale con effetto lucentezza a specchio" e "occhi cyber-chic" ci trasportano davvero in un altro mondo.

In sostanza sarebbe impossibile non notare chi indossa queste "ciglia" finte: metterle addosso sarebbe come portarsi appresso una vera e propria discoteca con tanto di luci. Ma d'altra parte il mondo "cyber-chic" è alle porte ragazze e tocca adeguarsi. Chi è pronta a indossare queste ciglia glamour del futuro?

Via | Notcot

  • shares
  • Mail